Il Notaio e lo Studio

Il Notaio

Il Notaio Michele Furlani offre professionalità, competenza ed esperienza per la gestione di ogni attività inerente il settore notarile. La sua attività presuppone un continuo aggiornamento nei settori normativi in evoluzione, così da consentire al Cliente di poter usufruire di soluzioni personalizzate, nell’ottica della maggior tutela del medesimo e comunque nel rispetto della posizione di terzietà ed imparzialità propria ed esclusiva del Notaio, quale pubblico ufficiale.

Il Notaio esercita la sua funzione prediligendo costantemente il contatto diretto con la clientela, effettuando, nel contempo, una costante supervisione su tutte le mansioni che vengono svolte dal personale che collabora all’attività.

I nostri Clienti

Lo Studio Notarile Furlani Le mette a disposizione tutte le informazioni utili per poter usufruire in modo semplice ed immediato dei servizi forniti.

Il nostro obiettivo è  la Sua piena soddisfazione, sia per quanto riguarda la consulenza notarile che per l’iter di ogni singolo atto. A tal fine abbiamo deciso di affiancare, oltre al Notaio, un interlocutore che La seguirà in ogni fase del suo rapporto con lo studio.

Lo studio e i Collaboratori

Lo Studio Notarile Furlani è strutturato in diverse aree in cui opera un efficiente  staff di collaboratori del Notaio.

L’esperienza pluriennale acquisita sul campo, è garanzia di professionalità e competenza.

Dal colloquio preliminare alla fase istruttoria fino alla stipula dell’atto notarile, il cliente dispone di un referente all’interno dello studio per ottimizzare i tempi di espletamento della pratica e fornire un costante, puntuale ed adeguato servizio di alto valore aggiunto professionale a tutela del cliente

Per conoscere il Notaio

Valutazione Servizio Offerto

Di più sullo Staff dello Studio