Procedura adottata per l’emergenza in corso


Vademecum

Lo studio, desidera informare la gentile clientela che vengono assicurate la corretta aerazione ed igienizzazione dei locali interni, cosiccome la purificazione dell’aria in sala stipule; in reception, sono disponibili dei dispenser con gel igienizzante pronto all’uso.

Tutto il personale è dotato di strumenti di protezione individuale; in ossequio ai decreti emanati, per garantire, sempre, la massima sicurezza ad ogni cliente, viene adottata inoltre la seguente procedura:

  1. l’accesso allo studio è consentito su appuntamento; è tassativo l’uso di mascherina o equivalente dispositivo di protezione individuale, per copertura di naso e bocca;
  2. si prega di rispettare SEMPRE e comunque la distanza di sicurezza interpersonale (di almeno un metro);
  3. si prega di attenersi alle disposizioni impartite dal personale in caso di eccessivo affollamento;
  4. il Notaio si rende sempre disponibile, per un colloquio telefonico con il cliente, al fine di fornire i chiarimenti richiesti, su ogni questione afferente alla pratica

Informativa sul GREEN PASS

A partire dal 15 ottobre 2021, tutti coloro che accedono allo Studio Notarile per motivi lavorativi (postini, corrieri, addetti alla manutenzione, addetti alle pulizie, visuristi, tecnici informatici, avvocati, commercialisti, geometri, agenti immobiliari, ecc.) sono obbligati – per legge – a possedere ed esibire il GREEN PASS. Lo Studio è obbligato pertanto ad effettuare i controlli (anche a campione) e ad allontanare tutti coloro che dovessero risultare privi di green pass.

Sito del Ministero della Salute